Sei un educatore o istruttore cinofilo CERTIFICATO?
Ti stiamo cercando!

Da quest’anno EventsForDog darà la possibilità di sfruttare una occasione imperdibile. Lavorare e non solo, all’interno dei campeggi DI TUTTA ITALIA.
Come e perché? Come educatore/istruttore per la gestione di “Corsi base” collettivi e per l’intrattenimento cinofilo della clientela, una esperienza nuova per il tuo bagaglio professionale che ti permetterà di condividere e impartire insegnamenti con nuove Culture Cinofile (clientela estera), oltre ad immergerti in una nuova location esclusiva e nuova sotto tutti i punti di vista.
Periodo? 1 o più mesi, da Aprile a Settembre.

Ma affrettati!

Relax? Certo! Essendo un freelance potrai ritagliarti momenti di relax, NON SARAI UN NOSTRO DIPENDENTE.
Il corso? I corsi potranno essere svolti nelle ore più fresche della giornata, nella prima mattinata e nel tardo pomeriggio, comunque a discrezione del professionista, in base alle previsioni meteo.
La tipologia dei corsi sarà molto “Easy” e improntate su uno stile “gioco/vacanziero”.
Oltre al Corso? Come ogni struttura turistica che si rispetti, il relax e l’intrattenimento degli ospiti sono la prima regola da rispettare. Attraverso un “Calendario Attività” si organizzeranno piccole sessioni di gioco per divertire il cane ed il proprietario ospite (attività da individuare in funzione della tua capacità ed esperienza cinofila).
Compenso? Ti riconosceremo un fisso economico per l’intero periodo stabilito.
Divisa? Ti forniremo di una semplice polo bianca/blu con la dicitura sul retro “Animatore Cinofilo”.
Alloggio? Gratuito e in soluzioni diverse in funzione della struttura che ti dedicheremo, ma comunque soluzioni alloggiative condivise (max 2 persone/colleghi) e a proposito di questo, nulla vieta che tu possa avere un collega da te invitato, pronto ad affrontare questa nuova esperienza con te.
Il vitto? A tuo carico: possibilità di cucina interna all’alloggio.
L’intento del progetto? Creare una sorta di Vacanza-Lavoro per i cinofili italiani.
Colleghi? Puoi portare con te un tuo collega che avrà diritto alle tue stesse condizioni.
Referenze? Aver gestito lezioni di educazione cinofila collettiva, saper raffrontarsi con le persone, avere intuito ed iniziativa per le attività. Essenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni ci puoi contattare via mail all’indirizzo campeggi@eventsfordog.it o telefonicamente al numero +39 348 820 8936

L’estate è alle porte!!!

Se vuoi aderire al servizio, senza impegno, lo potrai fare compilando il form d’iscrizione qui sotto. La compilazione del form non è impegnativa, verrai contattato da un nostro operatore che verificherà con te la disponibilità effettiva e a cui potrai chiedere ulteriori informazioni.